Cerca

chiudi

Mission e valori

Svolgiamo attività nel campo editoriale, multimediale e tipografico, e negli ambiti di promozione della cultura e dell’informazione, con etica e correttezza.

Mission e valori


Svolgiamo attività nel campo editoriale, multimediale e tipografico, e negli ambiti di promozione della cultura e dell’informazione, con etica e correttezza

La nostra mission, enunciata nello statuto, è “lo svolgimento di qualsiasi attività nel campo editoriale, multimediale e tipografico o comunque attinente alla promozione della cultura e dell’informazione”.

Nel perseguire il nostro obiettivo sociale, riferiamo ogni comportamento all’etica della responsabilità, che impegna ad essere orientati al servizio, alla correttezza negli affari, alla soddisfazione dei clienti ed alla salvaguardia degli interessi della collettività e dell’ambiente.

I valori di riferimento di Mediagraf

Alla base del nostro operare ci sono questi piccoli, grandi valori:

  • perseguire l’eccellenza nella produzione e la competitività nel mercato, creando valore economico e contribuendo al benessere dei propri dipendenti, dei propri clienti e della comunità di riferimento;
  • rispettare e tutelare l’ambiente con un utilizzo attento delle risorse e la promozione di comportamenti che evitino lo spreco;
  • contribuire allo sviluppo sostenibile, perseguendo gli obiettivi attuali senza compromettere la capacità delle future generazioni di soddisfare i propri bisogni;
  • essere attenti alle innovazioni tecnologiche ed alla positiva evoluzione dei rapporti sociali;
  • perseguire la coerenza tra valori, strategie e comportamenti.
  • valorizzare la persona, rispettando i diritti dei collaboratori, garantendo le pari opportunità, favorendo lo sviluppo professionale, tutelando la sicurezza e la salute dei dipendenti;
  • rispettare la legalità seguendo comportamenti strettamente conformi alle norme dell’ordinamento giuridico;
  • rispettare la correttezza e la trasparenza nei sistemi di gestione e nei rapporti con i propri interlocutori e concorrenti onorando lo spirito degli accordi sottoscritti;
  • sviluppare nel personale l’orientamento al servizio, al miglioramento della qualità, alla rapidità di risposta nei rapporti con i clienti;
  • rendere conto delle proprie attività, con coscienza e consapevolezza delle aspettative legate al proprio ruolo e dell’impegno assunto con gli stakeholder;
  • favorire la cooperazione tra tutti coloro che contribuiscono a realizzare gli obiettivi dell’impresa, promovendo un circolo virtuoso di lealtà e fiducia reciproca.
NEWS
Il nuovo progetto “Caritas contro la guerra” vuole essere di sensibilizzazione collettiva nei confronti del tema tragico conflitto tuttora in...
Leggi
28 Aprile 2022