Search

close

Il codice etico di Mediagraf Spa

Il Codice Etico esprime l’insieme degli impegni di Mediagraf nei confronti dei suoi stakeholder

Il codice etico


Il Codice Etico è la componente (cd. protocollo) base del sistema di controllo preventivo per la prevenzione dei reati di cui al Decreto Legislativo D. lgs 231/01 e s.m.i.

Il Codice Etico esprime l’insieme degli impegni di Mediagraf nei confronti dei suoi stakeholder, individuati nelle seguenti categorie:

  • Azionisti
  • Risorse umane
  • Clienti
  • Fornitori e Partner commerciali
  • Pubblica amministrazione
  • Concorrenti
  • Collettività

Esso contiene principi e norme di comportamento mediante le quali viene data attuazione ai principi che arricchiscono i processi decisionali aziendali e ne orientano i comportamenti.

Il presente Codice Etico si applica a Mediagraf ed i Destinatari del Codice Etico sono pertanto i Soci, gli Amministratori, i dipendenti e i collaboratori della Società, nonché tutti coloro che, direttamente o indirettamente, stabilmente o temporaneamente, instaurano e intrattengono rapporti o relazioni con essa.

Il Codice Etico costituisce parte integrante del Modello di Mediagraf e, pertanto, Mediagraf si impegna alla sua diffusione presso tutti i soggetti interessati, alla corretta interpretazione dei suoi contenuti ed alla messa a disposizione di strumenti che ne favoriscano l’applicazione e l’attuazione, prendendo altresì le necessarie misure al fine di svolgere attività di verifica e monitoraggio dell’applicazione del Codice Etico stesso, prevedendo sanzioni in caso di sua violazione.

Consulta qui il codice etico di Mediagraf Spa

NEWS
Siamo felici di annunciare che Mediagraf Spa e Printbee.it hanno convertito parte della produzione per la realizzazione di mascherine protettive...
read
23 Aprile 2020