Cerca

Chiudi

Il codice etico di Mediagraf Spa

Il Codice Etico esprime l’insieme degli impegni di Mediagraf nei confronti dei suoi stakeholder

Il codice etico


Il Codice Etico è la componente (cd. protocollo) base del sistema di controllo preventivo per la prevenzione dei reati di cui al Decreto Legislativo

Il Codice Etico esprime l’insieme degli impegni di Mediagraf nei confronti dei suoi stakeholder, individuati nelle seguenti categorie:

  • Azionisti
  • Risorse umane
  • Clienti
  • Fornitori e Partner commerciali
  • Pubblica amministrazione
  • Concorrenti
  • Collettività

Esso contiene principi e norme di comportamento mediante le quali viene data attuazione ai principi che arricchiscono i processi decisionali aziendali e ne orientano i comportamenti.

Il presente Codice Etico si applica a Mediagraf ed i Destinatari del Codice Etico sono pertanto i Soci, gli Amministratori, i dipendenti e i collaboratori della Società, nonché tutti coloro che, direttamente o indirettamente, stabilmente o temporaneamente, instaurano e intrattengono rapporti o relazioni con essa.

Il Codice Etico costituisce parte integrante del Modello di Mediagraf e, pertanto, Mediagraf si impegna alla sua diffusione presso tutti i soggetti interessati, alla corretta interpretazione dei suoi contenuti ed alla messa a disposizione di strumenti che ne favoriscano l’applicazione e l’attuazione, prendendo altresì le necessarie misure al fine di svolgere attività di verifica e monitoraggio dell’applicazione del Codice Etico stesso, prevedendo sanzioni in caso di sua violazione.

Consulta qui il codice etico di Mediagraf Spa

NEWS
In occasione delle celebrazioni del cinquecentesimo anniversario della morte di Leonardo da Vinci, una mostra dall’immenso valore artistico è stata esposta nella città di...
Leggi
11 Luglio 2019