chiudi

Stampa volantini promozionali per la Gdo

Stampiamo milioni di volantini promozionali per la grande distribuzione italiana ed europea, la nostra tecnologia permette stampa ad altissime tirature, velocità di produzione, gestione della logistica e persino personalizzazione estrema di ogni volantino.

Stampa volantini promozionali per la grande distribuzione

Stampiamo milioni di volantini promozionali per la Gdo, anche personalizzando ogni singolo volantino

Ogni anno Mediagraf stampa milioni di volantini promozionali per le più importanti insegne del mondo della Grande Distribuzione in Italia e all’estero. Il volantino è il supporto ad oggi maggiormente utilizzato da supermercati, ipermercati, discount e grandi magazzini, per raggiungere i clienti nelle loro case.

Altissime tirature, velocità di produzione, gestione della logistica, sono tutti aspetti che Mediagraf cura con attenzione ed esperienza per soddisfare i bisogni del mondo promozionale della GDO.

In tempi molto brevi, come richiesto dal mercato della Grande Distribuzione, siamo in grado di produrre enormi quantità di volantini, in diversi formati e pieghe.

Stampa volantini personalizzati (ogni volantino diverso dall’altro)

La tendenza del marketing degli ultimi anni spinge per una forte individualizzazione della comunicazione. Non più messaggi univoci per tutte le tipologie di target, ma messaggi personalizzati e fortemente targettizzati. Abbiamo investito in tecnologie di stampa innovative che ci permettessero di venire incontro alle esigenze di questo nuovo mercato.
Mediagraf oggi è in grado di stampare un codice a barre o datamatrix progressivo e univoco, o qualsiasi altro elemento variabile, direttamente in rotativa. Questo significa, per esempio, che si possono stampare enormi quantità di volantini promozionali utilizzando i vantaggi della tecnologia roto-offset e rendendo ogni volantino diverso dall’altro.

NEWS
Il nuovo progetto “Caritas contro la guerra” vuole essere di sensibilizzazione collettiva nei confronti del tema tragico conflitto tuttora in...
Leggi
28 Aprile 2022