Mediagraf SpA è partner ufficiale del Festival Biblico 2017, il festival che dal 18 al 28 maggio 2017 organizza 224 eventi legati alla Bibbia in sette province del Triveneto.

Mediagraf è forniture ufficiale dei materiali cartacei del Festival Biblico. Inoltre, ha realizzato due speciali segnalibro illustrati dalla vicentina Alice Walczer Baldinazzo, donati al pubblico della manifestazione.

«Diventa naturale per noi osservare ciò che ruota attorno alla Bibbia, nella galassia di iniziative religiose, spirituali, sociali e culturali che traggono fonte dalla Parola di Dio» afferma fra Giancarlo Capitanio, presidente di Mediagraf. «Tra queste vi è sicuramente il Festival Biblico che nel suo cammino di tredici anni ha aperto una via culturale alle Scritture, capace di invitare tutti a un viaggio che ripercorre secoli di storia e di vita religiosa»

Mediagraf ha da sempre, dalla sua fondazione, la missione di sostenere la cultura dell’informazione e dell’editoria, con particolare attenzione al terzo settore.

LA COLLABORAZIONE SUI GIORNALI E ALTRI SITI